Il Decreto Crescita ha prorogato al 30/09/2019 i versamenti delle imposte calcolate in sede di elaborazione del modello Redditi 2019, anno d’imposta 2018. La proroga riguarda tutte le imposte derivate dall’elaborazione della dichiarazione, anche quelle non direttamente legate allo svolgimento dell’attività professionale. Sono, quindi, prorogate le addizionali e la cedolare secca, così come i contributi previdenziali determinati nel quadro RR.

Rimane invece invariata la scadenza del 30/11/2019 per il pagamento del secondo o unico acconto per l'anno 2019.

Per poter usufruire della proroga bisogna essere titolari di partita IVA con codice ATECO per il quale sia stato approvato un ISA (Indice Sintetico di Affidabilità), in sostituzione dei vecchi Studi di Settore. Indifferente invece il regime applicato: via libera per contabilità semplificate, forfettari e minimi.

Per maggiori informazioni e per procedere all’elaborazione della dichiarazione modello Redditi 2019 (non perdete l’opportunità di utilizzare la nostra promozione), vi invitiamo a contattare il Centro Unico prenotazioni 02/25544777 per fissare un appuntamento in uno dei nostri 90 centri autorizzati.