Caf Acli Milano cerca costantemente di migliorare la propria presenza sul territorio, ampliandola e rendendo sempre più accoglienti gli ambienti dei propri uffici.

Nel corso del 2019 le principali novità sono:

  • La sede legale si è traferita dalla storica collocazione di Via Carlo Giuseppe Merlo, 3 alla nuova di Via Santa Tecla, 5, comunque sempre comodamente raggiungibile dalle due fermate di Duomo (M1 ed M3) e San Babila (M1).
  • Bresso ora ha una nuova sede, che unifica le due precedenti sedi di Bresso Centro e Bresso Isimbardi. La trovate nella comoda Via Vittorio Veneto, 89, con orario potenziato per coprire tutta la settimana lavorativa.
  • La sede di Corsico si è appena spostata, rimanendo nella stessa via Vincenzo Monti, ma 5 civici più in là (passando dal numero 10 all’attuale numero 5). I locali sono stati ampliati e riammodernati per fornire un maggior comfort ai nostri clienti.
  • Finalmente anche la città di Trezzo sull’Adda ha da quest’anno una propria sede operativa in via Torre 44. La sede è in grado di coprire un bacino territoriale ampio e prima scoperto.
  • La sede di Milano, zona Bovisa è stata chiusa, ma i clienti della zona avranno comunque ampia facilità di accesso ai nostri servizi, potendo recarsi in una delle altre sedi presenti nel loro territorio: Milano - zona Quarto Oggiaro, Milano – zona Niguarda, Milano – zona Affori e Milano – zona Bicocca.