Chi siamo

AcliMilano Servizi Fiscali, IL CAF DELLE ACLI PROVINCIALI DI MILANO E MONZA-BRIANZA

 

LA NOSTRA ATTIVITA'      

Abbiamo 5 linee di servizi per incontrare tutte le esigenze della clientela negli ambiti fiscale e del risparmio economico:

enlightened   Per il servizio di dichiarazione dei Redditi abbiamo tre modalità possibili:

CONVENZIONI

Ad oggi abbiamo 306 accordi commerciali, tra cui
  • 138  Aziende commerciali
  • 60    Associazioni e ONLUS
  • 29   Sindacati di categoria
  • 12    Cooperative

 

UN PO' DI NUMERI
  • oltre 192.000  modelli 730
  • oltre 700 clienti con partita IVA cui seguiamo la Contabilità annuale
  • oltre 80.000 modelli ISEE
  • oltre 3.200 Successioni

 

LA PRESENZA SUL TERRITORIO      

Abbiamo 90 sedi territoriali aperte tutto l’anno, 


 

IL TEAM DI LAVORO

A nulla serve essere presenti su tutto il territorio con sedi accoglienti, se non ci si struttura in maniera adeguata dal punto di vista della ricchezza più importante della nostra società: le persone che vi lavorano.
Abbiamo attualmente 203 dipendenti stabili o di lungo periodo, così strutturati:
  • AREE DI SUPPORTO CENTRALE: Direzione, Organizzazione, Risorse Umane, Amministrazione, ICT, Commerciale, Comunicazione & Marketing, Servizi Generali, Servizio Clienti, Selezione del Personale e Formazione
  • AREE DI SERVIZIO: Successioni, Contabilità, Convenzioni, Cafassicura
  • SEDI TERRITORIALI: Operatori fiscali, Front Office, Operatori CUP

Durante la campagna fiscale, nel periodo marzo-luglio, selezioniamo, formiamo e assumiamo mediamente 207 operatori stagionali.


 

 

TECNOLOGIA uguale SEMPLICITA'     

Negli anni la nostra azienda ha fatto molti investimenti tecnologici con una sola matrice comune: rendere più semplice la fruizione dei nostri servizi

  • Circa 600 Scanner per la digitalizzazione dei documenti.
  • Un CUP integrato per i tre principali servizi del Mondo Acli: CAF, Patronato e Colf&Badanti.
  • Un sistema di prenotazione guidata e automatizzata operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
  • Sistema di promemoria degli appuntamenti via mail e via SMS.
  • Sistema di promemoria multicanale per ricordare le principali scadenze fiscali.
  • In collaborazione con Caf Acli, il portale myCAF, un mondo di servizi gratuiti per i nostri clienti.

 

I CANALI DI COMUNICAZIONE e CONTATTO     

Per una società di Servizi è importante avere più canali di contatto con i proprio clienti, così come è fondamentale essere fonte di informazioni a aggiornamenti