ci stiamo preparando alla fase 2 e per gestirla al meglio e in sicurezza abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i nostri clienti.

Dal 4 al 17 maggio le e-mail delle sedi torneranno ad essere tutte operative. Confermata per il momento la temporanea chiusura al pubblico e l’annullamento di tutti gli appuntamenti fissati in questo periodo, per consentire di attrezzare tutti i locali con i necessari dispositivi di sicurezza e distanziamento. Saranno sempre attive le modalità online e lo saranno anche dopo la riapertura.

Dal 18 maggio avremo una prima fase di riapertura con appuntamenti limitati, cercando di garantire anche tutti quelli precedentemente prenotati

Dal 1° giungo avremo l’apertura con appuntamenti regolari, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e dei distanziamenti previsti per legge

Per prenotare gli appuntamenti è sempre attivo il Centro Unico Prenotazioni (0225544777), che funziona anche in maniera automatizzata. Nel caso in cui le linee risultino sovraccariche è sempre possibile prenotare con il portale myCAF.

 

La vostra collaborazione è importante. Per questo vi consigliamo di rispettare queste semplici regole quando vi presenterete in sede per il vostro appuntamento:

  1. Entra 1 sola persona per appuntamento
  2. Divieto di accesso con temperatura corporea superiore ai 37°
  3. Disinfettarsi le mani con il gel alcolico erogato attraverso gli appositi dispenser presenti all’ingresso degli uffici
  4. Obbligo di indossare la mascherina (in modo corretto per coprire naso e bocca) anche all’interno dei locali
  5. Evitare strette di mano e non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani
  6. Evitare assembramenti mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri l’uno dall’altro (utilizzare esclusivamente le sedute segnalate in sala d’aspetto).

 

Approfondimento

Locandina per organizzazione riapertura Scarica in formato PDF (193 kb)
Locandina sulle regole di accesso alle sedi Scarica in formato PDF (163 kb)
Modulo di autodichiarazione per gli spostamenti Scarica in formato PDF