Speravamo sinceramente di poter riprendere le normali attività di ricevimento clienti, come precedentemente annunciato, il giorno 16 marzo. Tuttavia le nuove disposizioni lo sconsigliano e, ritenendo che la salute pubblica sia un bene assolutamente da mettere al primo posto, ci stiamo nuovamente organizzando per far fronte alla nuova situazione.

Tutte le nostre funzioni organizzative sono costantemente al lavoro per completare la formazione dei nuovi operatori fiscali, per gestire le agende appuntamenti, per mantenere i contatti con tutti voi. Ma soprattutto stanno vagliando tutte le possibilità di continuare ad effettuare i nostri servizi con continuità (grazie soprattutto alla piattaforma il730.online), pur senza prevedere la necessità di recarsi presso i nostri sportelli. Lo stanno facendo per aiutarvi, come sempreo, nel tutelare i vostri diritti e nell’assolvere ai vostri doveri, ma anche per salvaguardare tutte le persone che collaborano con noi.

Le novità, organizzative e normative, si susseguono non più di giorno in giorno, ma di ora in ora. Il consiglio che vi diamo è di rimanere in contatto con noi, attraverso tutti i canali disponibili:

  • La piattaforma per richiedere la compilazione del 730 online comodamente da casa, senza perdere l’opportunità di essere seguiti da un nostro esperto: https://il730.online/
  • Il Centro Unico Prenotazioni: 02.25544777, che non ha mai cessato un minuto di lavorare e che, grazie al sistema di riconoscimento dei clienti, è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • La nostra pagina Facebook
  • Tutte le pagine Google delle nostre sedi, nelle quali, oltre consultare orari, numeri di telefono e percorso per raggiungerle, trovate anche una selezione delle principali notizie

Grazie per il sostegno che in questi giorni difficili state continuando a darci. Noi ci siamo, e non ci fermiamo.