730 Online è sempre più sinonimo di comodità: ma è anche sicuro?

Il dubbio sorge spontaneo visto la normativa che ogni anno riporta novità, sia in termini di detrazioni, che in termini di documenti da presentare e conservare.

 

 Un recente articolo del Corriere della Sera  riporta che ci sono “oltre 128 metri di guida e modelli” e la domanda sorge spontanea: posso inviare senza paura il 730 precompilato predisposto dall’Agenzia delle Entrate?

Dai dati del 2022, riportati dal Corriere delle Sera, pare che solo il 4% delle dichiarazioni sia stata rispedita e accettata senza apportare modifiche.

Ciò significa che il 96% delle dichiarazioni sono state modificate.

Per queste dichiarazioni che risultano modificate, l’Agenzia si riserva la possibilità di effettuare controlli, specialmente sui dati che sono stati integrati, rispetto a quanto predisposto.

 

 Come fare il 730 online in sicurezza?

È possibile richiedere assistenza per il proprio 730 online con CAF ACLI avvalendosi della consulenza e della professionalità di operatori esperti, e il tutto comodamente da casa.

 

 

Basta registrarsi al nostro portale 

 

Scarica la Guida in pdf

 

 

Una volta effettuata la registrazione, cliccando su Il mio CAF ONLINE dalla homepage, si può selezionare il servizio 730/2023 e caricare la documentazione.

Dubbi? Scrivete a servizionline@cafaclimilano.it oppure su Whatsapp 02 84 26 72 99.

Se preferite prenotare un appuntamento presso una delle sedi CAF ACLI potete chiamare lo 02 255 44 777 oppure selezionate la voce “prenota un appuntamento” dalla homepage del portale .

 

A cura della Redazione di Caf AcliMilano Servizi Fiscali srl