Vi abbiamo già informato in merito alle sedi che resteranno aperte durante le prossime vacanze d’agosto (LEGGETE QUI). Di seguito le informazioni sui canali di contatto e di prenotazione degli appuntamenti (vi ricordiamo che per il modello 730 avete tempo fino al 30 settembre).
Prenotazioni
Sistema di prenotazione myCAF | Sempre accessibile per tutto il periodo |
Centro Unico Prenotazioni 02.25544777 |
Dal 2/8 al 6/8: ore 9.00-13.00 – 14.00-18.00 Dal 9/8 al 13/8: ore 9.00-13.00 Dal 16/8 al 20/8: CHIUSO Dal 23/8 al 27/8: ore 9.00-13.00 – 14.00-18.00 Dal 30/8: ore 8.30-13.00 – 14.00-18.00 |
Prenotazione automatizzata (solo per clienti già censiti in anagrafica) |
Sempre accessibile per tutto il periodo |
Servizi online
Portale myCAF e 730 online | Sempre accessibili per tutto il periodo, con tempi di attesa più lunghi |
mail servizionline@cafaclimilano.it | Sempre attiva per tutto il periodo |
Informazioni e segnalazioni
mail infocaf@cafaclimilano.it | Sempre attiva tranne che dal 16/8 al 20/8 |
mail servizioclienti@cafaclimilano.it | Inattiva dal 16 al 27 agosto |
chat Facebook Messenger | Inattiva dal 16 al 27 agosto |
chat WA Business | Sempre attiva per tutto il periodo |
A cura dell'Ufficio Comunicazione, AcliMilano Servizi Fiscali srl