Vi abbiamo già informato in merito alle sedi che resteranno aperte durante le prossime vacanze d’agosto (LEGGETE QUI). Di seguito le informazioni sui canali di contatto e di prenotazione degli appuntamenti (vi ricordiamo che per il modello 730 avete tempo fino al 30 settembre).

 

Prenotazioni

Sistema di prenotazione myCAF Sempre accessibile per tutto il periodo
Centro Unico Prenotazioni 02.25544777

Dal 2/8 al 6/8: ore 9.00-13.00 – 14.00-18.00

Dal 9/8 al 13/8: ore 9.00-13.00

Dal 16/8 al 20/8: CHIUSO

Dal 23/8 al 27/8: ore 9.00-13.00 – 14.00-18.00

Dal 30/8: ore 8.30-13.00 – 14.00-18.00

Prenotazione automatizzata

(solo per clienti già censiti in anagrafica)

Sempre accessibile per tutto il periodo

 

Servizi online

Portale myCAF e 730 online Sempre accessibili per tutto il periodo, con tempi di attesa più lunghi
mail servizionline@cafaclimilano.it Sempre attiva per tutto il periodo

 

Informazioni e segnalazioni

mail infocaf@cafaclimilano.it Sempre attiva tranne che dal 16/8 al 20/8
mail servizioclienti@cafaclimilano.it Inattiva dal 16 al 27 agosto
chat Facebook Messenger Inattiva dal 16 al 27 agosto
chat WA Business Sempre attiva per tutto il periodo

 

A cura dell'Ufficio Comunicazione, AcliMilano Servizi Fiscali srl