Gentili clienti,

in seguito al monitoraggio costante dell’andamento dell’epidemia e delle varie disposizioni emanate dalle pubbliche autorità abbiamo deciso di confermare la chiusura degli uffici per tutto il mese di aprile.

Per cautela abbiamo anche deciso di non prenotare nuovi appuntamenti prima del mese di giugno, in modo da poterli gestire in un periodo in cui sarà ragionevolmente possibile tornare ad accogliervi nei nostri uffici, con tutti i presidi di sicurezza e le necessarie attenzioni, evitando così continui spostamenti di data.

Nel frattempo restiamo fermi? Assolutamente no. Tutta la struttura organizzativa e parte di quella produttiva non si sono fermate un solo istante:

  • Il Centro Unico Prenotazioni e Informazioni, che opera anche per conto di Patronato Acli e Servizio Colf & Badanti, è sempre raggiungibile al numero 02.25544777
  • Per chi volesse portarsi avanti (lo consigliamo) con l’elaborazione del proprio modello 730, senza aspettare il mese di giugno, è già operativa la nostra nuova sede online. Oltre al 730, possiamo continuare a offrirvi la nostra consulenza anche per tutti gli altri servizi che forniamo. E non credete, è molto più semplice di quello che sembra
  • Anche a livello informativo e comunicativo abbiamo raddoppiato gli sforzi, proprio perché ci fosse ancora un contatto ideale tra noi e voi, tra il vostro consulente di fiducia e le vostre necessità.

Come vedete noi ci siamo per davvero, non solo a parole!

Si può essere realmente vicini anche a distanza: vi aspettiamo nella nuova sede online con la consueta professionalità e le stesse attenzioni di sempre.

Grazie!

Caf Acli, dove tutto è più semplice!