Da quando abbiamo attivato il Servizio Clienti di AcliMilano Servizi Fiscali abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta, fornendo ai nostri clienti una “seconda” possibilità di contatto per suggerimenti, critiche, osservazioni e, in tanti casi, anche complimenti. Non ci spaventa il confronto con il cliente, anzi, ci stimola e ci spinge a migliorare sempre. Senza questo scambio continuo, tante informative e tante campagne non sarebbero mai esistite; perciò ringraziamo la più grande redazione diffusa del mondo: VOI!
- Pagine Google: 1.482 tra recensioni, domande e valutazioni
- E-mail servizionline@cafaclimilano.it: 14.257 mail gestite
- E-mail servizioclienti@cafaclimilano.it: 1.571 mail gestite
- Messenger (https://www.facebook.com/CAFACLIMila/) : superate le 1.000 chat
- Form di contatto della pagina "Contatti": 1.205 richieste gestite
- Chat di WhatsApp: 2.418 chat uniche
A cura del Servizio Clienti, AcliMilano Servizi Fiscali srl