Anche il Natale 2022 vede la nostra organizzazione impegnata a garantire la massima accessibilità possibile ai servizi che svolgiamo.

Essendo in arrivo i mesi in cui è opportuno rinnovare l’ISEE, abbiamo pensato di concentrare le aperture per il periodo immediatamente dopo il Capodanno. Non ci saranno pertanto sedi disponibili tra Natale e il 2 di gennaio.

Nel prospetto seguente trovate il dettaglio di tutte le sedi in formato PDF. Per maggiori informazioni, circa orari e contatti, potete consultare le singole pagine Google oppure l’area Dove Siamo di questo sito:

PROSPETTO COMPLETO DI APERTURA/CHIUSURA DELLE SEDI

 

 Vi ricordiamo anche i canali mediante i quali è possibile prenotare un appuntamento, non solo per il servizio ISEE 2023 ma anche già, novità di quest’anno, per il modello 730

  • 0225544777 – Prenotazione guidata automatizzata (attivo tutti i giorni 24 ore su 24 per i clienti già presenti nella nostra anagrafica che chiamano dal numero di telefono associato al loro contatto).
  • 0225544777 – Per parlare con un operatore potrà chiamare dalle 9 alle 13 nelle giornate dal 28 al 30 dicembre, mentre dal 3 gennaio l’orario del Centro Prenotazioni tornerà quello consueto (8.30-13 e 14-18)
  • Portale myCAF, sezione “Prenota un appuntamento”

 

A cura del Servizio Clienti, AcliMilano Servizi Fiscali