myCAF: l'assistenza online di CAF ACLI

myCAF

Districarsi tra normative e burocrazia è sempre più difficile, ma non con il servizio myCAF.  

Che cos’è myCAF?
myCAF è la piattaforma digitale pensata per semplificare la vita fiscale dei cittadini, offrendo accesso rapido e sicuro ai principali servizi completamente da remoto. 
Tramite la piattaforma è possibile:
•    Prenotare un appuntamento presso le sedi CAF ACLI in tutta Italia;
•    Caricare documentazione utile alla compilazione del modello 730 e modello Redditi;
•    Consultare l’archivio personale con lo storico delle dichiarazioni e delle richieste,
•    Richiedere servizi come ISEE, IMU, successioni e contratti di locazione.

Come accedere a myCAF?
Per iniziare ad utilizzare myCAF è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale cafacli.it/mycaf
Avrai accesso a una piattaforma intuitiva, aggiornata e in grado di guidarti passo dopo passo nella gestione delle tue pratiche. La nuova versione, potenziata per la campagna 2025, introduce ulteriori miglioramenti in termini di facilità d’uso, velocità di caricamento e assistenza digitale.

Perché utilizzare a myCAF?
L’utilizzo di myCAF consente di:
- risparmiare tempo ed evitare spostamenti e attese, potendo accedere in qualsiasi momento all’agenda della sede più vicina e fissare un appuntamento;
- seguire la propria situazione fiscale in tempo reale, monitorando le pratiche inserite e disponendo di un archivio personale delle proprie pratiche fiscali, direttamente online;
- contare su operatori esperti e affidabili, sempre disponibili a fornire supporto. Per tutti i clienti della Provincia di Milano e Monza Brianza è disponibile l’assistenza tramite e-mail all’indirizzo servizionline@cafaclimilano.it o via WhatsApp al numero 0284267299.