SELEZIONE CHIUSA

Caf Acli Milano e Monza-Brianza ricerca con urgenza impiegato/a Digital Customer Care da destinare alla gestione delle richieste dei clienti delle piattaforme online. La risorsa prescelta sarà inserita nel team dedicato ai servizi online (sede legale di Milano, via Santa Tecla, 5) e collaborerà inoltre con il team Servizio Clienti.
 

Mansioni principali

  • Fornire ai clienti assistenza alle richieste provenienti da canali quali Mail, Whatsapp e Social media
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi
  • Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
  • Svolgere tanto attività di front-office che di back-office
  • Collaborare con le altre aree aziendali per individuare le migliori soluzioni possibili per il cliente.

 

Requisiti tecnici e professionali

  • Ottime doti di comunicazione e predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Padronanza nell’uso del PC e delle principali piattaforme digitali
  • Affidabilità e precisione, con forte propensione al problem solving
  • Essere fluente nella lingua Italiana, parlata e scritta
  • Gradita la conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese
  • Ottimo utilizzo del pacchetto office
  • Spiccato interesse per l’apprendimento di nuovi software e procedure di lavoro in un contesto molto dinamico e ancora in fase di sviluppo.

 

Caratteristiche del contratto

Tempo pieno. Inserimento immediato con tempo determinato e possibilità di proroghe o future stabilizzazioni. Livello commisurato all’esperienza e alle capacità

 

Inviare le candidature a selezione@cafaclimilano.it