Visione
Nei rapporti con il fisco e il welfare pubblico, vogliamo migliorare la consapevolezza dei diritti e dei doveri dei cittadini, contribuendo, anche attraverso la prossimità territoriale, a mitigare il senso di isolamento sociale soprattutto delle categorie più svantaggiate.
Missione
Soddisfare con professionalità ed empatia le esigenze fiscali dei nostri clienti, valutandone prontamente i potenziali nuovi bisogni e abbracciando nuove tecnologie che consentano di migliorare e semplificare l’accesso e la fruizione dei nostri servizi.
Valori
Qualità
Offrire un servizio di alto livello e che sia in costante miglioramento grazie alla formazione e aggiornamento continuo dei nostri collaboratori.
Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio che semplifichi la vita dei nostri clienti rendendo le necessità fiscali e tributarie facili da gestire.
Trasparenza
Risolvere le incombenze fiscali dei nostri clienti in modo trasparente, onesto e vantaggioso, ma sempre all’interno del perimetro della legalità fiscale, affinché il nostro lavoro possa contribuire a costruire una società più giusta e più equa.
Accoglienza
Essere accoglienti come azienda e come individui ci porta ad essere vicini ai nostri collaboratori e ai nostri clienti; vediamo prima la persona del servizio da offrire.
Rifiutiamo la logica del mero profitto rispetto all’idea di benessere individuale e collettivo attraverso un ambiente di lavoro accogliente, il rispetto della privacy e un piano di welfare aziendale. Mettiamo le persone al centro facendo nostro uno dei principi fondativi delle Acli.
Impatto positivo
- Proteggere il nostro pianeta.
Lavoriamo per ridurre il nostro impatto ambientale, utilizzando preferibilmente energia da fonti rinnovabili, e adottando pratiche di risparmio energetico e promuovendo una cultura del riuso e del riciclo tra i nostri collaboratori e clienti. - Investimenti responsabili
Ci impegniamo a favorire la crescita di un sistema economico e finanziario inclusivo e sostenibile, promuovendo investimenti che valorizzino l’impatto ambientale, sociale e di governance (ESG).
Condivisione
Promuovere la condivisione delle conoscenze e lo scambio di informazioni sia all’interno che all’esterno dell’azienda per coltivare continuamente nuove opportunità di sviluppo personale e collettivo, cercando di strutturare e promuovere un articolato sistema di welfare aziendale.
Fare rete
Promuoviamo un lavoro di Rete che valorizzi le sinergie del Sistema Acli e dei soggetti locali del No Profit al fine di raggiungere i nostri obiettivi di mercato e di crescita come individui, gruppo e sistema.