News

Hai 18 anni? Entro il 30 giugno richiedi il tuo Bonus Cultura

Confermato anche per quest’anno il BONUS CULTURA, l’iniziativa congiunta del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che garantisce ai ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2018 (tutti i classe 2000, quindi) un buono di 500 euro da spendere in cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.
 
Leggi

REGIME FORFETTARIO: NOVITA’ DAL 2019

Nella legge di bilancio per l’anno 2019 sono previste alcune rilevanti novità che interessano il regime forfettario, per quanto concerne i requisiti di accesso e le clausole di esclusione valide a partire dal 1° gennaio 2019.

Leggi

Sedi territoriali Caf Acli Milano: le novità del 2019

Caf Acli Milano cerca costantemente di migliorare la propria presenza sul territorio, ampliandola e rendendo sempre più accoglienti gli ambienti dei propri uffici.

Nel corso del 2019 le principali novità sono:

Leggi

Ricerca urgente di Operatori Fiscali

Ricerchiamo con urgenza Operatori Fiscali con esperienza per inserimento immediato.

La ricerca riguarda le nostre sedi di:

  • Milano, zona Lambrate
  • Limito di Pioltello
  • Nova Milanese

Per candidarvi compilate il form http://www.cafaclimilano.it/lavora-con-noi, precisando, nella sezione "Altre informazioni utili", gli anni di esperienza e la sede di interesse.

Leggi

Comunicazione all'ENEA: obbligo o non obbligo? Questo è il dilemma...

A decorrere dal 2018, è disposto l’obbligo di inviare telematicamente all’ENEA le informazioni inerenti gli interventi di recupero edilizio (Bonus casa) che comportano risparmio energetico e/o l’utilizzo delle fonti rinnovabili di energia.
 
Leggi

Al via la nuova misura a sostegno delle famiglie in difficoltà: il Reddito di Cittadinanza

Il 6 marzo 2019 verrà ricordato come il giorno in cui nasce ufficialmente il Reddito di Cittadinanza.
 
Leggi

730/2019. Conferme, novità e lavori ancora in corso

Con apposito Provvedimento del 15/01/2019, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato le nuove istruzioni di compilazione del modello 730/2019, relativo ai redditi 2018.

Vengono confermate, anche per l’anno in corso le scadenze già vigenti per l’anno d’imposta 2017, ovvero:

Leggi

Pagine