CAF ACLI MILANO – SEDE ONLINE

Abbiamo aperto la sede del CAF più grande del mondo.
Dove la trovi? Online e ci accedi da tutti i dispositivi con i quali abitualmente navighi su Internet.
E’ comoda come il salotto di casa tua, è sicura e non ha problemi di accoglienza.

 

I SERVIZI A DISTANZA

 

 

 

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    CHIEDERE INFORMAZIONI O ASSISTENZA
    • Chiama il Centro Unico prenotazioni al numero 0225544777, ramo di risposta 1
    • Scrivi alla mail servizionline@cafaclimilano.it
    • Scrivi alla chat Whatsapp +39.0284267299: la chat è attiva dal lunedì al venerdì e dalle 9:30 alle 12:30
    • Scrivi in chat Facebook https://www.facebook.com/CAFACLIMila/
    • Durante il primo contatto, verificheremo le tue necessità e assegneremo la richiesta ad un operatore.

       

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    LO SCAMBIO DI DOCUMENTI

    Per inviare i documenti il modo più pratico, sicuro e veloce è l’iscrizione al portale myCAF:

     

    • L’iscrizione è gratuita: è sufficiente una e-mail
    • Scegli la tua sede di riferimento e il servizio desiderato nella sezione IL MIO CAF ONLINE
    • Una volta scelto il servizio, completa le brevi interviste preparatorie, clicca su SALVA e ottieni la possibilità di procedere al caricamento dei documenti.
    • Carica i documenti (pdf, immagini, foto)
    • Premi sul pulsante "invia al Caf" e non preoccuparti, potrai integrare nuovi documenti anche in seguito facendone richiesta mediante apposito pulsante
    • Per maggiori dettagli circa il funzionamento di myCAF CONSULTA LA GUIDA IN PDF
    • In caso di necessità l’operatore ti contatterà ai recapiti che ci hai indicato
    • Conclusa la pratica ed effettuato il pagamento, ne troverai una copia nella sezione ARCHIVIO. Nella stessa sezione, inoltre, potrai trovare la tua attestazione ISEE, una volta pronta.

    ATTENZIONE: la visione della sezione ARCHIVIO è collegata ad un accesso di livello avanzato, che solo un consulente Caf Acli può attivare. Se non ti è stato attivato durante l’appuntamento, puoi sempre farne richiesta compilando questo MODULO (nel quale ti verrà richiesta anche la copia digitale di un documento di identità, per meglio tutelare la tua privacy)

     

    Per approfondimento:

    • Guida all’uso di myCAF

     

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    LA CONSULENZA
    Valuteremo con te la modalità migliore di assistenza: se non bastasse lo scambio di mail, possiamo restare in contatto in chat oppure organizzare una vera e propria videochiamata, per partecipare alla quale non hai bisogno di installare alcun programma o applicazione.
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    IL PAGAMENTO
    Al momento di concludere la pratica troveremo la forma più adatta a te per pagare il nostro servizio.
    Anche in questo caso è sufficiente che tu abbia con te la carta di credito. Al resto pensiamo noi.