CAF ACLI MILANO – SEDE ONLINE

Abbiamo aperto la sede del CAF più grande del mondo.
Dove la trovi? Online e ci accedi da tutti i dispositivi con i quali abitualmente navighi su Internet.
E’ comoda come il salotto di casa tua, è sicura e non ha problemi di accoglienza.

 

I SERVIZI A DISTANZA

 

 

 

  •  
    CHIEDERE INFORMAZIONI O ASSISTENZA
    • Chiama il Centro Unico prenotazioni al numero 0225544777, ramo di risposta 1
    • Scrivi alla mail servizionline@cafaclimilano.it
    • Scrivi alla chat Whatsapp +39.0284267299: la chat è attiva dal lunedì al venerdì e dalle 9:30 alle 12:30
    • Scrivi in chat Facebook https://www.facebook.com/CAFACLIMila/
    • Durante il primo contatto, verificheremo le tue necessità e assegneremo la richiesta ad un operatore.

       

  •  
    LO SCAMBIO DI DOCUMENTI

    Per inviare i documenti il modo più pratico, sicuro e veloce è l’iscrizione al portale myCAF:

     

    • L’iscrizione è gratuita: è sufficiente una e-mail
    • Scegli la tua sede di riferimento e il servizio desiderato nella sezione IL MIO CAF ONLINE
    • Una volta scelto il servizio, completa le brevi interviste preparatorie, clicca su SALVA e ottieni la possibilità di procedere al caricamento dei documenti.
    • Carica i documenti (pdf, immagini, foto)
    • Premi sul pulsante "invia al Caf" e non preoccuparti, potrai integrare nuovi documenti anche in seguito facendone richiesta mediante apposito pulsante
    • Per maggiori dettagli circa il funzionamento di myCAF CONSULTA LA GUIDA IN PDF
    • In caso di necessità l’operatore ti contatterà ai recapiti che ci hai indicato
    • Conclusa la pratica ed effettuato il pagamento, ne troverai una copia nella sezione ARCHIVIO. Nella stessa sezione, inoltre, potrai trovare la tua attestazione ISEE, una volta pronta.

     

    Per approfondimento:

    • Guida all’uso di myCAF

     

    In alternativa, se hai difficoltà ad iscriverti al portale, contattaci e ti forniremo un link per l’accesso a cartelle remote create appositamente per te.

  •  
    LA CONSULENZA
    Valuteremo con te la modalità migliore di assistenza: se non bastasse lo scambio di mail, possiamo restare in contatto in chat oppure organizzare una vera e propria videochiamata, per partecipare alla quale non hai bisogno di installare alcun programma o applicazione.
  •  
    IL PAGAMENTO
    Al momento di concludere la pratica troveremo la forma più adatta a te per pagare il nostro servizio.
    Anche in questo caso è sufficiente che tu abbia con te la carta di credito. Al resto pensiamo noi.