News

Un’agevolazione non proprio di facciata

Con la Finanziaria 2020 è arrivata una nuova detrazione, già nota a tutti con il nome di Bonus Facciate, pari al 90% delle spese sostenute.

 

L’agevolazione fa riferimento alle spese sostenute nel corso del 2020 (quindi avrà impatto sulla dichiarazione dei redditi del prossimo anno) in merito agli interventi edilizi che riguardano:

Leggi

Ritorno al passato per il regime forfetario nel 2020

Ritorna la causa di esclusione vigente fino al 2018: sono esclusi dal regime i professionisti che nell’anno precedente hanno percepito redditi da lavoro dipendente e assimilati, come quello da pensione, di importo superiore a € 30.000,00. Questo importo non deve essere ragguagliato ad anno, per cui non è più rilevante la durata del periodo di lavoro, ma solo l’importo*.

Leggi

Chiusura Natalizia

Informiamo la gentile clientela che tutte le nostre sedi territoriali resteranno chiuse dal giorno 20 dicembre 2019 al giorno 6 gennaio inclusi, per la consueta pausa delle festività natalizie.

Ne approfitteremo per ricaricare le batterie in vista del nuovo anno, ma intanto desideriamo fare a tutti quanti i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Leggi

Entra nel mondo Caf Acli

In vista della prossima campagna fiscale (periodo marzo-luglio 2020) siamo alla ricerca di persone da inserire nello staff per potenziare l’organico dei nostri consulenti fiscali. Che tu abbia già precedenti esperienze in questo settore o meno, alla tua formazione pensiamo noi, con un percorso che ti accompagna dalla parte teorica di base fino all’affiancamento lavorativo finale.

Leggi

Ultime novità prima della fine del 2019

Altri 2 dei nostri Centri Operativi hanno cambiato sede:

Leggi

Pagine